Come usare GuideConnect - Per la televisione

In questo video, imparerai ad usare GuideConnect con il telecomando Dolphin. Scopri di più a https://www.yourdolphin.com/support Trova più video qui: https://www.youtube.com/playlist?list=PLO2Cuw0FJsbxv9FZSZF5_POavwDGeSQEc

Transcript

In questo video, imparerai ad usare GuideConnect con il telecomando Dolphin. 

Con il telecomando, ci sono 4 gruppi di tasti che puoi usare per gestire GuideConnect. Il primo gruppo consiste in un grosso tastierino circolare nel mezzo. Questo consente di spostarsi tra gli elementi a schermo e di selezionare quello desiderato.

Premendo il bordo destro del tastierino ci si sposterà all'elemento successivo a schermo. Premendo il bordo sinistro del tastierino ci si sposterà all'elemento precedente. Il pulsante ‘OK’, al centro del tastierino, seleziona l'elemento e apre una nuova schermata.

Il secondo gruppo si trova sotto il tastierino circolare e contiene due pulsanti, con un punto in rilievo tra di loro. Il pulsante ‘Indietro’, alla sinistra del punto, riporta alla schermata precedente. Il pulsante ‘Speaker’, alla destra del punto, interromperà e farà ripartire il riscontro vocale.

Il terzo gruppo di pulsanti si trova sotto il punto in rilievo, e consiste in un pulsante di forma allungata con il simbolo ‘Più’ a destra e ‘Meno’ a sinistra. Premi il ‘Più’ o il ‘Meno’ per aumentare o diminuire il volume. In alternativa, premi e tieni premuto il ‘Più’ o il ‘Meno’, in questo modo aumenterai o diminuirai l'ingrandimento.

Il quarto gruppo di pulsanti si trova sopra il tastierino circolare. Il pulsante A, vicino all'angolo superiore sinistro, è il pulsante ‘Azioni’. Premi il pulsante ‘Azioni’ per aprire un elenco di azioni relative allo schermo che stai usando. GuideConnect dirà quando ci sono azioni disponibili, ed in alto a sinistra della schermata apparirà un pulsante blu.

Il pulsante B, nella parte superiore destra, è il pulsante ‘Aiuto e informazioni’. Premi questo pulsante per avere aiuto ed informazioni sul tuo dispositivo, come notifiche, se sei connesso ad internet ed altro. Seleziona il primo elemento nel menu, chiamato ‘Aiuto’, per aprire l'aiuto relativo alla funzione che stai usando.

Infine, il piccolo pulsante nell'angolo in alto a destra è il pulsante ‘Accoppiamento’. Dovrai usare questo pulsante solo quando colleghi un nuovo telecomando Dolphin a GuideConnect.

Speriamo che GuideConnect sia di tuo gradimento. E ricorda, se ti serve aiuto in qualsiasi momento, consulta la pagina yourdolphin.com/support, o contatta il tuo distributore locale.